Frequently Asked Questions

Che servizi offre Boostapaga?

Boostapaga si occupa di ogni aspetto riguardante la gestione dei dipendenti e dell’amministrazione dei cedolini. Precisamente, il nostro team si occupa delle seguenti mansioni:

  • Elaborazione del cedolino paga (gestione libro unico con importazione automatica delle presenze e delle voci aggiuntive da file);
  • Adempimenti mensili (prospetto accantonamenti TFR, invio telematico F24, ecc.);
  • Adempimenti annuali (autoliquidazione Inail, predisposizione ed invio telematico CU, elaborazione 770, ecc.);
  • Gestione dipendenti (assunzione apprendistato, assunzione disabile,
    cessazione, ecc.);
  • Gestione ditte (pratiche INPS e INAIL, richiesta DURC, ecc.);
  • Consulenza aziendale.

Perché esternalizzare il payroll?

L’esternalizzazione del payroll permette di investire tutte le energie sulla propria attività, garantendo un aumento della produttività, maggior investimento di tempo e risorse verso il proprio core-business e abbattimento di costi in processi verso i quali non si ha particolare dimestichezza.

Si tratta di un servizio affidabile?

Assolutamente sì. Dietro Boostapaga esiste un team di veri esperti di paghe e contributi, consulenti del lavoro, specializzati su payroll e servizi per la gestione del personale. La nostra professionalità, inoltre, è dimostrata da un parco clienti ampio e variegato.

Come faccio a riferire cambiamenti per il mio payroll?

È possibile chiamare, inviare e-mail o fax ogni tipo di cambiamento che può prendere parte all’interno dell’azienda.

Ho la possibilità di avere un contatto diretto con un consulente?

Boostapaga prevede l’assegnazione di almeno un consulente di riferimento, raggiungibile comodamente via mail o telefonicamente.

Cosa accade dove è presente un sistema di Rilevazione e gestione presenze gestito con lettore badge ed elaborato nella sede dell'Ente/Amministrazione?

La componente di Gestione presenze non richiede la sostituzione dei lettori attualmente in uso dal tuo personale. Possiamo prevedere insieme l’acquisizione delle informazioni relative alle timbrature (numero badge, orario, ecc.) secondo le modalità più adatte alla tua realtà.

Boostapaga offre soluzioni su misura,
offrendoti il pacchetto più adatto alla tua attività